Elezioni Rls, Giuliano (Ugl): “Dopo la Casa di Cura Santa Famiglia primo sindacato anche alla Casa di Cura Nuova Itor”

“Abbiamo conquistato oltre il 50 Percento dei consensi nelle votazioni degli Rls presso la Casa di Cura Nuova Itor con l’elezione del nostro delegato Fabio Serafini , risultato con 65 voti il candidato più votato dai lavoratori che hanno partecipato allo scrutinio”. L’elezione segue di qualche mese lo scrutinio avvenuto presso l’altra struttura del gruppo Casa Santa Famiglia in cui è stata eletta come RLS Manuela De Fabiis nostra delegata.
Lo annunciano in una nota il segretario Regionale dell’Ugl Salute Lazio, Gianluca Giuliano e i Segretario Provinciale UGL Salute Roma Valerio Franceschini , aggiungendo che “il risultato delle votazioni è un’ulteriore conferma della fiducia riposta dai lavoratori nella nostra Organizzazione e nei suoi rappresentanti, premiati per la coerenza e l’impegno con cui ogni giorno difendono i loro diritti”. “Rivolgiamo a Fabio le nostre congratulazioni per il successo ottenuto ed i nostri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico. Ai dipendenti della Casa di Cura Santa Nuova Itor – concludono i sindacalisti – va il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci ma anche la promessa che la nostra sigla continuerà con lo stesso impegno e la stessa concretezza dimostrati fino ad oggi a svolgere la propria azione sindacale all’interno dell’azienda”.